domenica 17 gennaio 2010

Buon anno a tutti!!!!

Chi non muore si rivede, eccomi quà, abbiamo avuto un periodo un pò silenzioso:  la mami non è stata molto bene, il tempo non ci ha aiutato per uscite degne di essere documentate, e la linea internet nel periodo natalizio ha lasciato alquanto a desiderare, siamo uno dei pochi paesi in Italia non raggiunti dall'Adsl, o meglio, siamo circondati, tutti i confinanti ce l'hanno e noi invece veniamo puntualmente "saltati",  quindi ci arrangiamo con la chiavetta, che fa quel che può, ma purtroppo non sempre ci permette una velocità tale da aggiornare il blog.
Il più delle volte la mami tiene i contatti con tutti voi dall'ufficio, ma toccata e fuga perchè non vuole approfittare.
Comunque bando alle ciance, come vi ho detto non ho fatto molto nell'ultimo periodo, questo tempo è una noia, ieri finalmente il primo giorno di sole dopo tanto,  ho scorrazzato fuori da mattina a sera contentissima, ho corso tutto il tempo e ieri sera ero talmente cotta che mi sono fiondata in branda e non ho dato udienza fino a stamattina.
Oggi invece piove, così me la spasso un pò con il kong:




Inoltre negli ultimi tempi ho fatto un'altra interessante scoperta, LA NEVE, non l'avevo mai vista prima, che strana cosa... ma c'è un problema: mi copre la toilette!!!!
 Quando mi fanno uscire per andare a far pipì o pupù vago per il cortile smarrita, non trovo le mie tracce, eppure le avevo lasciate lì l'ultima volta,  che strana cosa è questa, e adesso dove la faccio?!?!?
Tutto sommato però ho trovato molto divertente correrci sopra!






Questo è il riassunto degli ultimi tempi, spero di avere presto altre belle news da scrivervi!
Leccotti  a tutti!