lunedì 21 settembre 2009

Evviva evviva il week end!

Adoro il week end!!!!

Non che durante la settimana mi vada male, in fondo me ne stò tutto il giorno fuori in cortile,



 ma il fine settimana è un'altra storia!!

Sabato siamo stati al mare, corse in libertà



e nuove amicizie



Domenica invece a spasso sul mitico "Lamon River"..... ossia fiume Lamone!







Per correre è l'ideale, una giovane ragazza come me deve tenersi in forma, anche se madre natura è stata generosa, con quello che ingurgito fare movimento è fondamentale!!!

5 commenti:

  1. Ciao Sophie sei cresciuta, io sono Jacky (tua zia) assomigli tanto a papà Frank. Ti aggiungo alla lista amici del mio blog.
    Bacino sul musino.

    RispondiElimina
  2. ciao sophie...noi ci ricordiamo di lady nerina!!!!l'abbiamo vista sul blog della mamma appena nata!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dedo, piacere di conoscerti, sono proprio io! Sono stata sul tuo blog, che meraviglia i tuoi "nipotini".

    RispondiElimina
  4. Ma quanto siete fortunelli voi margolullullini.. Avete posti bellissimi dove andare a scorazzare.. io vivo a Torino e il mare non c'è..

    RispondiElimina
  5. margolullullini è bellissimooooooooooo!!! : )

    io li chiamo i margottini e i lullullini, ma all'unione non ci avevo mai pensato!!!

    RispondiElimina