mercoledì 14 ottobre 2009

Che barba, che noia, che barba, che noia......

Questa settimana non ho molto da raccontare, questo tempaccio mi stressa.
Tanto per cominciare sabato mi hanno fatto di nuovo il bagno perchè con la pioggia e il bagnato di venerdì scorso mi sono tutta sporcata e la bipede dice che faccio la puzzetta.
Sabato le è venuto il trip della casalinga e del cambio armadi, quindi niente giri in giro, solo a spasso un pochino sul fiume, e cortile di casa, domenica idem con patate, in più Matilde mi ha remato contro, ha dormito TUTTO il pomeriggio e non si è sgambato per niente.
Poi da lunedì è arrivato questo freddaccio..... al mattino quando mi aprono la porta per farmi uscire a far pipì cerco di fare l'indifferente e di evitare, se poi è bagnato non ne parliamo.
Durante la giornata per fortuna migliora un pò, ma appena la mamy torna dall'ufficio se non mi porta subito in casa inizio ad abbaiare ad oltranza per cui se vogliono continuare avere dei buoni rapporti con i vicini mi fanno entrare subito e mi spaparazzo sull'amatissimo divano e sull'altrettanto amatissimo pile, aspettando tempi migliori........






7 commenti:

  1. ..piccinina!! dai poi non è mica cosi male oziare tutto il giorno sul divano? :-)

    RispondiElimina
  2. bella la "mia" sofolina...
    ci venite a trovare domenica? tu lo sai però che devi stare fuori dalla zona off-limits?
    :P

    che mamma tua poi ti sbrana! :)

    RispondiElimina
  3. Si sa, cara Sophie, che l'inverno a volte può sembrare noiosissimo.. ma per fortuna passa in fretta. Goditi le nanne sul divano e le coccole che arrivano a profusione..;-)

    RispondiElimina
  4. Mi faccio lasciare in macchina nel trasportino.... sigh sigh con la mia mamma non c'è proprio feeling!

    Pensavo proprio di chiamarti, se non disturbiamo veniamo volentieri, ad ogni modo ti telefono per confermare.

    RispondiElimina
  5. le cose buone dell'inverno sono: lo scaldabagno (x noi vera passione, appena la c. lo accende x fare la doccia zacchete che ci piazziamo davanti!), le cene che la c. organizza e che riempiono la casa di gente (e qcuno che ci tira la pallina lo si rimedia sempre, e alle volte capita qui anche qche altro cane!) e i ns cuscinoni vicino al termosifone acceso! eh si vabbè, lo so che l'estate, coi giri serali, le vacanze, le biciclettate è meglio ma così è...speriamo almeno che nevichi che giocare nella neve ci è piaciuto un sacchissimo!

    RispondiElimina
  6. Non parliamo di questo freddo infernale... anch'io quando la mattina devo uscire a fare i bisognini ci metto sempre un pò a decidere cosa fare... Va bhe, so che mi tocca!!! Il pavimento bagnato poi è il mio incubo peggiore: odio l'acqua! La odioooooo!!!! Come ti capisco!

    RispondiElimina
  7. Ciccina bella... con quel musetto come si fa a dirti di no... il divano, che per noi è off limits, è un'ottima alternativa ad uscire con il freddo e il tempaccio... :D Byron poi fa il lord e non mette mezza zampa sotto l'acqua!!!

    RispondiElimina