lunedì 26 ottobre 2009

Mare mare mare.....


Finalmente una domenica come si deve, come previsto corsetta in spiaggia, ieri è stata una giornata meravigliosa, non tirava vento, temperatura gradevole, fino alle 17 abbiamo scarpinato in riva:





qui eccomi in versione "Sophie d'Arabia" alla scoperta delle dune:




il tutto naturalmente in buona compagnia:



ma poi tutte le cose belle arrivano al termine,



speriamo di tornarci presto!!!!!!


martedì 20 ottobre 2009

In tre sul divano.

Pensandoci bene non è poi così male stare in casa al calduccio, ritrovarsi la sera con tutti in casa, e approfittare delle coccoline della mami.






Ma secondo voi chi è la bimba di casa?????

mercoledì 14 ottobre 2009

Che barba, che noia, che barba, che noia......

Questa settimana non ho molto da raccontare, questo tempaccio mi stressa.
Tanto per cominciare sabato mi hanno fatto di nuovo il bagno perchè con la pioggia e il bagnato di venerdì scorso mi sono tutta sporcata e la bipede dice che faccio la puzzetta.
Sabato le è venuto il trip della casalinga e del cambio armadi, quindi niente giri in giro, solo a spasso un pochino sul fiume, e cortile di casa, domenica idem con patate, in più Matilde mi ha remato contro, ha dormito TUTTO il pomeriggio e non si è sgambato per niente.
Poi da lunedì è arrivato questo freddaccio..... al mattino quando mi aprono la porta per farmi uscire a far pipì cerco di fare l'indifferente e di evitare, se poi è bagnato non ne parliamo.
Durante la giornata per fortuna migliora un pò, ma appena la mamy torna dall'ufficio se non mi porta subito in casa inizio ad abbaiare ad oltranza per cui se vogliono continuare avere dei buoni rapporti con i vicini mi fanno entrare subito e mi spaparazzo sull'amatissimo divano e sull'altrettanto amatissimo pile, aspettando tempi migliori........






domenica 4 ottobre 2009

Trucco e parrucco......

E' il momento del bagnetto.... dalla mia espressione potete vedere che sono proprio POCO convinta:



tutto quel sapone, tutto quel profumo, ma appena finito ci penso io a strusciarmelo via....