mercoledì 3 febbraio 2010

Chi lava i piatti stasera?

In una casa ci sono sempre tante cose da fare e a modo mio cerco di rendermi utile:


In realtà sono un tipo all'antica, non amo la tecnologia, e avrei voluto "lavarli" a modo mio... cioè di lingua, e stavo guardando la mami che mi stava redarguendo con un bel "NO"!
Dopo le faccende di casa un pò di relax con il mio nuovo amichetto "Silvestro" gentilmente donato dalla Maty, in quanto il mitico granchietto ultimamente ha le azioni un pò in ribasso dopo i miei trattamenti:



10 commenti:

  1. eh Sophie anche a me piacererebbe lavare i piatti a modo tuo .... !!!
    Soprattutto dopo una bella porzione di lasagne o pasta al ragù.

    RispondiElimina
  2. Ihihih.. sapessi quante discussioni con la mami quando carica la lavastoviglie.. Queste bipedi sono ben strane.. cerchi di dare una mano e ti sgridano... mah!!

    RispondiElimina
  3. anch'io tento sempre di "lavare" i piatti a modo mio ma, come te, vengo subito fermata da un NOOOOOOOOOOO!!!!! Uffi... e pensare che li laverei anche MOOOOOlto bene!!!!

    RispondiElimina
  4. anche noi adoriamo darci da fare intorno alla lavastoviglie!!!la c. urla sempre "NONONO!", così io mi ritiro deluso, quella monella della namu invece fa gli occhi a cuore, finge di allontanarsi e appena la c. si gira torna all'attacco...fuRRRRRba lei!

    RispondiElimina
  5. anche a casa nostra la cucina è severamente proibita, soprattutto perchè essendo io super disordinata ho paura che Dorian peschi qualcosa di pericoloso. Però lui ci prova sempre e anche io vado di NOOOOOO NOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  6. noi diamo un'occhiata ma alla fine non tocchiamo mai nien te, la mammolina li mette sempre a bagno e toglie i residui... pfff, manco il gusto di allungare un pò la linguetta verso un resto di sugo... però se c'è l'immondizia incustodita il naso dentro lo piazziamo!

    RispondiElimina
  7. HIHIHI ...SOPHIEGLE! A CHI NON PIACE UN PO' DI RELAX?? :-)

    RispondiElimina
  8. hihihihihiiiiiiiiiiii!!!
    anche noi adoriamo la lavastoviglie... dovresti vedere come ce la sniFFFFiamo!

    RispondiElimina
  9. Siii la lavastoviglie!!! Troppo gustoso ripulire i piatti... ma quando la mamma mi becca sono urla!!!!

    RispondiElimina
  10. ..TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI BIPEDI E QUADRUPEDI!
    ALFIO & SPYKE

    RispondiElimina