mercoledì 3 novembre 2010

Eccola qua "la sorpresa...." avrei preferito "anche no" grazie!!!

Lo sapevo io che era una fregatura, ma guarda te se dovevano giocarmi questo tiro mancino!
Si chiama "Coco"....
e dicono pure che sia bella,


mah!? sarà...., secondo me non è niente di chè...
e poi sempre a cercar di stare in braccio... e loro ci cadono, lei fa due gnole, due moine, e si fanno comprare.. puahhh che femmina sdolcinata...

.... ma io non ci cado, lo so che sotto a tutte quelle smancerie c'è un caratterino pepato, lo so perchè la metto sempre alla prova, facciamo la lotta e lei non si tira mica indietro, anzi, a volte ha pure il coraggio di ringhiarmi e di alzare la voce, stà mezza cartuccia...


Comunque ora che è quì mi pare di avere capito che me la devo tenere, sono gia 5 giorni che alloggia a casa mia, e non accennano a riportarla dove l'hanno presa!

E poi mi vogliono far credere che siamo anche parenti.... addirittura sarebbe mia zia, figlia di mia nonna Lulù la Pinetina.... ma per favore, "IO" parente di questa quà, ma inventatevene un'altra!




5 commenti:

  1. Prima di tutto complimenti per la nuova veste grafica del blog, veramente bello, anche noi a gennaio 2011 daremo una rinfrescatina alla grafica, oramai datata 2006!

    Poi complimenti per l'acquisto ; ) hi hi hi

    Povera Sophie, ora che era diventata la regina indiscussa della casa si trova a combattere per la corona con questa mezza cartuccia! TZE! :D

    RispondiElimina
  2. @Lulù: Povera Sofolina... devi sentire come brontola!!!

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando Coco fatti valere noi siamo di razza buona, nessuno ci passa sopra. Saluti Pepe

    RispondiElimina
  4. ma che belle sorpresa!!! sei bellissima coco!! vedo che mostri già i dentini... dai porta un pò di pazienza.. è cosi piccinina! ciaooo

    RispondiElimina
  5. allora ciao sophie e coco,sono io snoopy
    piacere di conoscervi!!!!!!

    RispondiElimina