mercoledì 1 dicembre 2010

Chiuso per maltempo!

Che dire, che fare, con quest'acqua che non smette di scendere la faccenda si fa alquanto noiosa, e pare che fino a venerdì la storia non cambia!

Sophie è decisamente allergica alla pioggia, al mattino quando le apro per uscire a far pipì mi quarda con gli occhioni tristi e la coda "a pannolone" tra le gambe, come dire: Devo proprio uscire?

Coco invece uscirebbe, lei non ha problemi, anzi, li ha quando è ora di rientrare, ma visto che Matilde deve essere a scuolina alle 8 e  io al lavoro alle 8.30 la faccenda mi si complica un attimo per cui evito di proprio di proporglielo!

E quindi che dire? Che raccontare? Aspettiamo tempi migliori!

Uffa che barba, che noia, che noia, che barba!!!!

3 commenti:

  1. Anche il mio Newton non ama la pioggia...e soprattutto non ama il suo impermeabile! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Yezatel, benvenuta e piacere di conoscere te e Newton!
    Nemmeno Sophie ama impermeabili, cappotti, e/o maglioncini... con Coco ho deciso che non ci provo nemmeno!

    RispondiElimina
  3. a me non piace tanto la pioggia, ma la sopporto

    RispondiElimina