venerdì 21 gennaio 2011

Il Jack perde il pelo ma non il vizio....

Ed ecco a voi siori e siore le ultime performance della piccola Coco, distrruttrice di case!!!!!

Buco nell'intonaco e "raspatura" del muro

Sverniciato angolo termosifone

Bordo cuccia (in plastica durissima)

Simpatica eh?!?!?!?



9 commenti:

  1. Per fortuna Newton è stato bravissimo! Mi avevano avvertito che avrebbe potuto distruggere casa, soprattutto da cucciolo nel periodo della dentizione...I danni che ha fatto sono stati pochissimi e quasi irrisori e adesso non è proprio interessato a distruggere casa!Io ti consiglio di distrarla con dei giochini adatti allo scopo, il puppy egg ad esempio, si è dimostrato fondamentale con Newton... O anche il puppy Kong! Anche gli esercizi di attivazione mentale sono utilissimi! Certo, bisogna avere quei 20 minuti da dedicare esclusivamente alla cucciolina, ma ne gioveranno i mobili di casa! :D

    RispondiElimina
  2. @yezael: si stà cambiando i denti.... comunque queste cose le fa sopratutto quando siamo al lavoro, se siamo a casa si trattiene un pò, (poi essendo lì le dici un bel "NO" e molla)!
    Ha il Kong e un'altra miriade di roba, ma in quelle 5/6 ore che passa da sola è da mettere in conto che qualche malestro lo fà.
    Per quanto riguarda gli esercizi di attivazione mentale con una bimba di 3 anni e un'altra jackina (molto gelosa) non è facile trovare quella mezz'ora sole io e lei... se non c'è Sophie c'è Matilde.. ma cercherò di trovare il tempo!

    RispondiElimina
  3. dai.. è simpaticissima...
    non c'è che dire!
    hi hi hi
    poi il bordo della cuccia è standard bello sgranfignato.... noi a casa le abbiamo tutte così : D

    RispondiElimina
  4. Questi umani non capiscono la nostra creativita! Inoltre a stare a casa da sole ci si annoia tantissimo.. bisognerà far passare il tempo, no? ;-)

    RispondiElimina
  5. Ovviamente i miei erano piccoli consigli, non vorrei risultare rompiscatole :D
    In effetti Newton non è mai stato tanto tempo solo perchè quando era piccolo io ero sempre a casa con lui a praparare la tesi!
    Capisco perfettamente che non è semplice riuscire a trovare il tempo da dedicare esclusivamente a Coco o a Sophie con una bambina piccola e una famiglia da gestire!

    RispondiElimina
  6. è un modo come un altro per "personalizzare" la casa!!! :-))..
    forse lo fanno per dispetto....Mathys quando la lasciamo sola,se dimentichiamo la porta di una delle camerette delle mie figlie,è svelta a prendere uno dei peluche sul letto ( sa che quelli lei non potrebbe prenderli!) e a distruggerlo...e poi quando torniamo assume un'aria da colpevole....:-(

    RispondiElimina
  7. Simpatica Coco. Io ho preso questa Estate un bellissimo cucciolo di Jack Terrier all'allevamento Principi Carafa, sono rimasta stupefatta dalla docilità di questa razza. Paolo, l'allevatore mi ha detto che loro comunque si occupano dell'educazione dei cuccioli prima della consegna, forse anche per questo la mia Lilly non combina disastri in casa...

    RispondiElimina