sabato 5 febbraio 2011

Resoconto di convivenza.

Dopo 3 mesi di convivenza con "la sorpresa" penso che debbano riconoscere che sono una cagnolina paziente, anche se dicono che sono brontolona.
Provate a mettervi per una attimo nella mia pelliccia, quella "cosa là" oltre che di dimensioni si allarga pure di "postazioni":

sul MIO plaid,

(UFFA!)

sulla MIA mami,,

sul MIO papi

sulla MIA Mati,

(non t'azzardare ad avvivinarti anche alla MIA cuccia),

e dopo tutto questo, mi mostra PURE i denti, (o meglio quel che le rimane hihihihihihi)!!!
Sdentona!!! Sdentona!!!!! Sdentona!!!!!

5 commenti:

  1. Ahahaha, mi hai fatto morire dal ridere Sophie!!

    RispondiElimina
  2. Povera sophie!
    I più piccoli l'Hanno sempre vinta,
    ma te fatti sentire XD

    RispondiElimina
  3. Ci vuole una gran pazienza... mia cara Sophie!
    Te lo dice la tua nonna Lulù che dopo la prima scassabubbole della Margot, le tocca sorbirsi anche la nanerottola della Renèe!
    Povere noiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  4. Coco stai più calma e Sophie devi avere più pazienza! comunque con Arturo è stata la stessa cosa XD

    RispondiElimina