mercoledì 18 novembre 2009

Assalto all'arma bianca!

Visto che il meteo non ci aiuta bisogna inventarsi qualcosa per far passare il tempo.
La Mati è ammalata, e quindi si esce ancor meno, io me la passo in cortile col nonno, ho pensato di sopportare un pò l'umidiccio di queste giornate uggiose pur di scorrazzare all'aria aperta a litigare con Pali e Tigre,  rispettivamente la gatta della nonna e la gatta del vicino. Con la prima sono schermaglie amichevoli, ma con Tigre è una lotta all'ultimo sangue, la cosa che preferisco e farla arrampicare sull'albero e mettermi di sentinella sotto per non farla scendere.
In casa invece l'unico che mi da soddisfazione in questi miei giochi diciamo un pò "irruenti" è il papino, ve lo presento:



ieri sera tra una tachipirina e l'altra, Mati si era ripresa e ci siamo coalizzate in un assalto in piena regola:







poi la mami si è arrabbiata perchè a lei viene la febbre, e io non la finirei mai e mi faccio prendere un pò la mano.. anzi la zampa, e ci ha mandate a letto entrambe!
Però quanto ci siamo divertiti!!!!

5 commenti:

  1. Cara Sophie, il fatto è che sti bipedi hanno abitudini strane..non leccano, non mordicchiano, non abbaiano..insomma a volte sono una vera noia..soprattutto quando ti mandano a cuccia..uff..

    RispondiElimina
  2. certo che tu e la mati insieme...
    siete una bella coppia!
    ma chi vi tiene??????????????

    RispondiElimina