giovedì 5 novembre 2009

Vita da cani.....

In questi giorni sono mancata un pò perchè la mami non era molto in forma (e il collegamento internet pure), nel frattempo visto che il freddo e l'acqua mi hanno costretto molto tempo in casa, mi sono concentrata a:

a)  cercare di  ricordarmi che la pipì in casa si fà sul tappetino e non dove capita  come quando sono in cortile, motivo per cui la bipede si ingiaguarisce e mi manda in castigo nella cuccina;

b)  a migliorare le mie espressioni rufffffianissime, e devo aver centrato l'obbiettivo perchè ho espugnato "L'INESPUGNABILE"... ma solo per 10 minuti sigh sigh...






... il lettone, che spettacolo con quelle copertone morbisose morbidose, è stato breve ma intenso!!!!
Il papino quando vede queste mie espressioni di felicità mi guarda ironico e dice: "E' proprio una via da cani vero Sophie!!!"
Chissà che vuol dire, mah?


7 commenti:

  1. GRANDE SOPHIE!! LE GUERRE SI VINCONO... UNA BATTAGLIA ALLA VOLTA! ;-) W LA VITA DA CANI!!

    RispondiElimina
  2. Evvai Sophie! Vedrai che prima o poi capitolano.. te lo dice una che la sa lunghissima sull'invasione degli spazi proibiti..ihihihi..

    RispondiElimina
  3. si si.... quando piove, capire dove fare la pipì è molto difficile!!! ne so qualcosina... ieri ho preso una sgridata... va bhe, non ci pensiamo! comunque anch'io sono pienamente d'accordo: W la vita da caniiii!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. devo ammetterlo, anch'io sn riuscito alle volte a conquistare il letto...diciamo 3 o 4 volte in 4 anni, ma indimenticabili!!!
    cmq sn quasi contento di constatare che quasi tutti i jack-blogger sn costretti a casa dal diluvio e mettono in croce i loro padroni, come si dice mal comune mezzo gaudio ;-))))

    RispondiElimina
  5. svergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTA!!!
    appena vedi un letto ZAAAAAAAAAACCC subito a zampe larghe!!!
    se passi dalla mamma te le suona lei di santa ragione!!!!

    hihihih... PS stamattina anche io fuga nel letto, alle 6 del mattino e mi sono pure intrufolata sotto mentre la mammina urlava cose del tipo... c'è il letto pulitoooooooo, pure il piumoneeeeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ahahahah.... beati voi che ve le godete queste cose... a noi è super proibito salire sul letto, ci concedono solo di svegliarli appoggiando le zampette davanti o il musino.... la mammolina dice che il letto è sacro, è la loro cuccia, ed è intoccabile.... che dobbiamo fare.... questioni di gerarchie!

    RispondiElimina
  7. @Audrey: teoricamente anche da noi sarebbe superproibito, ma c'è anche una certa tendenza a delinquere....
    @Lulù: Mamma non è come sembra.... posso spiegare... anzi non ero io.... come si dice? Negare negare sempre anche l'evidenza!

    RispondiElimina