lunedì 30 novembre 2009

Gelato gelato gelato....

Non ci sono termini per descrivere la mia golosità, la mami dice che è inaudito che io mi comporti in continuazione come un cane affamato a cui negano il cibo.
Effettivamente non posso negarlo, sono una specie di pattumiera pelosa, mangerei in continuazione, invece la mami dice che devo mangiare solo le dosi consentite.... che le "loverie" non sono consentite....., che mangiare troppo mi fa male... e che rischio di diventare una mortadella con le zampe ecc.ecc..... uffa!!!
A me crocchette, e come dolce al massimo mi toccano carote e mele, e a lei invece.....







Ma dico vi pare giusto???' Come mi sento Muttley alla vista di certe cose!!!!


12 commenti:

  1. come ti capisco... anch'io sono golosissima, mi mangerei tutto ciò che vedo (compreso ciò che non è commestibile!)... ma poi mi dicono che ho la pancia... non è verooooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. mortadella con le zampe??????????
    non sarà mica un riferimento velato alla tua povera nonna???????????????

    RispondiElimina
  3. Sophie, Sophie... come ti capisco.. io passo la vita a sbavare mentre loro si ingozzano..ne approfittano perchè siamo nane..pensa fossimo due belle danesi da 80kg...eh sì..la vita è ingiusta..

    RispondiElimina
  4. Dieta dieta e solo dieta... sopratutto a delle signorina a vita come noi... uffa!!! ED IO CHE MI MANGEREI DI TUTTO DAL PANINO AL PROSCIUTTO IN POI...

    Beh ma vuoi mettere quando vai in giro e lo sguardo di tutti si ferma sulle tue curve??? Un pò di sacrifici e qualche vizio ogni tanto... e stiamo meglio tutti quanti!(noi e loro che ci tengono alla nostre salute!) ;D (questa ultima frase me l'ha suggerita la mammolina... CHE PALLE lei e le sue idee salutistiche!)

    RispondiElimina
  5. @Lulù: Esatto nonnina, d'altra parte il DNA non è un'opinione....

    @Audrey: già già dieta forever... però non è giusto, dicono che nei piaceri della vita ci sia il cibo e il sesso... E NOI ZERO AL QUADRATO DI ENTRAMBI, ma saremo sfigate?!?!?!?!

    RispondiElimina
  6. Cara Sophie
    anche io sono sempre a dieta...pappa supercasalinga perche' le crocche non mi piacciono, e per "bombo" solo qualche pezzo di mela...ieri però dalla mia cuginetta Roberta ho scroccato a tradimento un biscotto di riso...

    RispondiElimina
  7. ahahahhh birichina!! sai riconoscere le cose buone!! devo confessarti che anch'io vado matto per il gelato.. ogni tanto riesco a corrompere il mio papino.. allora slurp.. slurpp! :-)

    RispondiElimina
  8. noi facciamo parte di quelli sfigati con la padrona nazista che ci dà solo crocchini e al massimo pollino lessato...cosa pagheremmo x una leccatina a quel gelato, mmmmhhhh....

    RispondiElimina
  9. ps: cibo e sesso...cibo appunto zero al quoto e sesso, bhè io manco so cos'è e la namu l'ha fatto 1 volta e il risultato sn stati SETTE cuccioli...vedi un po' tu...

    RispondiElimina
  10. Stiiii come vi capisco... :/ anke qui... crokkini...al massimo trita e risooo... e loro ke si mangiano tutte quelle cose buone... :( ke ingiustizia!!

    RispondiElimina
  11. ...vi auguro un sereno e felice natale a tutti voi! alfio & spyke

    RispondiElimina
  12. TANTI AUGURI DI BUON NATALEEEE! c., dedo e namu

    RispondiElimina