lunedì 30 novembre 2009

Gelato gelato gelato....

Non ci sono termini per descrivere la mia golosità, la mami dice che è inaudito che io mi comporti in continuazione come un cane affamato a cui negano il cibo.
Effettivamente non posso negarlo, sono una specie di pattumiera pelosa, mangerei in continuazione, invece la mami dice che devo mangiare solo le dosi consentite.... che le "loverie" non sono consentite....., che mangiare troppo mi fa male... e che rischio di diventare una mortadella con le zampe ecc.ecc..... uffa!!!
A me crocchette, e come dolce al massimo mi toccano carote e mele, e a lei invece.....







Ma dico vi pare giusto???' Come mi sento Muttley alla vista di certe cose!!!!


mercoledì 18 novembre 2009

Assalto all'arma bianca!

Visto che il meteo non ci aiuta bisogna inventarsi qualcosa per far passare il tempo.
La Mati è ammalata, e quindi si esce ancor meno, io me la passo in cortile col nonno, ho pensato di sopportare un pò l'umidiccio di queste giornate uggiose pur di scorrazzare all'aria aperta a litigare con Pali e Tigre,  rispettivamente la gatta della nonna e la gatta del vicino. Con la prima sono schermaglie amichevoli, ma con Tigre è una lotta all'ultimo sangue, la cosa che preferisco e farla arrampicare sull'albero e mettermi di sentinella sotto per non farla scendere.
In casa invece l'unico che mi da soddisfazione in questi miei giochi diciamo un pò "irruenti" è il papino, ve lo presento:



ieri sera tra una tachipirina e l'altra, Mati si era ripresa e ci siamo coalizzate in un assalto in piena regola:







poi la mami si è arrabbiata perchè a lei viene la febbre, e io non la finirei mai e mi faccio prendere un pò la mano.. anzi la zampa, e ci ha mandate a letto entrambe!
Però quanto ci siamo divertiti!!!!

giovedì 5 novembre 2009

Vita da cani.....

In questi giorni sono mancata un pò perchè la mami non era molto in forma (e il collegamento internet pure), nel frattempo visto che il freddo e l'acqua mi hanno costretto molto tempo in casa, mi sono concentrata a:

a)  cercare di  ricordarmi che la pipì in casa si fà sul tappetino e non dove capita  come quando sono in cortile, motivo per cui la bipede si ingiaguarisce e mi manda in castigo nella cuccina;

b)  a migliorare le mie espressioni rufffffianissime, e devo aver centrato l'obbiettivo perchè ho espugnato "L'INESPUGNABILE"... ma solo per 10 minuti sigh sigh...






... il lettone, che spettacolo con quelle copertone morbisose morbidose, è stato breve ma intenso!!!!
Il papino quando vede queste mie espressioni di felicità mi guarda ironico e dice: "E' proprio una via da cani vero Sophie!!!"
Chissà che vuol dire, mah?